giovedì, marzo 02, 2006

DEL PIERO... DEL PIERO... DEL PIERO


Non so neanche da dove partire, troppe le cose da dire sul nostro capitano, io sono un delpierista da sempre e mi è capitato di difenderlo anche da juventini, cosa che mi è sempre risultata strana quasi impossibile, trovo magico il suo modo di giocare e di muoversi con la palla al piede, unico il suo talento ed incredibile la sua capacità di risollevarsi e rinnovarsi da infortuni, critiche e scelte tecniche, irraggiungibile il suo stile dentro e fuori dal campo.
La sua non è una carriera lineare, fatta di una nascita, una crescita ed un tramonto, la sua è una carriera più volte iniziata ed interrotta, ma sempre la stessa costante del piero quando tornava tornava.... e quando non c'erano i gol c'erano gli assist e la sua capacità di portare avanti la squadra sia tecnicamente che psicologicamente.
del piero in campo è il calcio, del piero è il calcio, il calcio non può privarsi di del piero.
E ora che gli venga consegnata la nazionale, questa nazionale, con una spina juventina importante, unica garanzia per avere un successo internazionale.
E' ora per del piero di prendersi un pallone d'oro, io so che è possibile, io spero si realizzi

2 Comments:

Blogger taith said...

Ciro Il Grande
Del Piero Capitano a Vita
Chiedo perdono per tutte le volte che l'ho criticato ...
FJ

1:06 PM  
Blogger atta said...

ciro, il mio motivatore!

7:37 PM  

Posta un commento

<< Home

GRAZIE PER LA TUA VISITA