lunedì, novembre 07, 2005


11 GIORNATA
JUVENTUS-LIVORNO 3-0

partita difficile contro un livorno chiusissimo, una juve capace di creare tantissimo e sciupare qualcosa nel primo tempo dove la porta pare continuare ad essere stregata per ibra... poi arrivano i gol, magnifici... ibra e trezegol in 2 minuti e nel finale un bell'affondo di delpiero imbeccato da un'ottimo ibra. unica nota dolente è camoranesi, nervoso e innervosito dal trattamento di coppa del mister che anche ieri, impaurito dall'atteggiamento del giocatore, lo sostituisce di nuovo quando non era partito titolare, io penso che camoranesi sia un uomo fondamentale per questa juventus e non credo che si meriti un atteggiamento ostile dall'allenatore. forza camo siamo con te

1 Comments:

Blogger atta said...

allorquando la fame di fama esausta dalle stesse tue parole,tristi, come ciò che io non conosco così come te nel meriggio del Signore, accedo incedendo con votivo passo fra le calde membra della mia Signora che mai sazia dei miei servigi ancor gode anche solo per quell'attimo che Ella mi concede, ed io di Lei ancor maestro di pennello come Colui che fu mi chiamò, trastullo color che goder sanno della mia arte e trastullo ancor di più il mio intelletto per color che d'arte sanno solo tristemente criticar.
e quandanche stanco sarò di colorar il tuo grigio color, prima di parlar di me varca la soglia della tua riposta anima ove li si trova e purifica quella cosa che adoperi sicuramente meglio per mandar giù che per tirar fuori.
ALEX

4:00 PM  

Posta un commento

<< Home

GRAZIE PER LA TUA VISITA