mercoledì, settembre 07, 2005


TUTTOJUVENTUS

post per parlarne a 360 gradi

4 Comments:

Blogger anatemaciro said...

Verso Empoli-Juventus

Domenica 11 settembre la Juventus giocherà ad Empoli la seconda giornata di campionato. La formazione allenata da Mario Somma è pressoché la stessa della passata stagione, capace di concludere al secondo posto la serie B e ritornare nella massima serie dopo un solo anno di cadetteria. Al collaudato modulo 4-2-3-1 che tanto bene aveva fatto la scorsa stagione, sono state inserite due nuove importanti pedine, il portiere Berti e l’attaccante Serafini, provenienti rispettivamente da Torino e Catania.

A Francesco Tavano, talentuosa punta che a detta di molti potrebbe essere una delle rivelazioni di questo campionato, è affidato il compito di andare a rete. L’obiettivo dei toscani è raggiungere la salvezza il più presto possibile, e per centrarlo gli azzurri di Somma daranno certamente il massimo al loro debutto casalingo, anche per riscattare la sconfitta della prima giornata, che li ha visti battuti ad Udine per 1-0.

La Juventus dal canto suo, ritrova molti elementi reduci dagli impegni con le rispettive Nazionali, che hanno fornito indicazioni positive a mister Capello, specie per quanto riguarda il reparto offensivo. In particolare si sono messi in luce Ibrahimovic, Mutu e Zalayeta: Zlatan ha realizzato il terzo gol della Svezia contro la Bulgaria, il rumeno è stato autore di una doppietta contro la Repubblica Ceca e Marcelo ha guidato l’Uruguay alla vittoria contro la Colombia, timbrando addirittura tre reti.

2:17 PM  
Blogger anatemaciro said...

Bollettino medico del 7 settembre

Alessandro Del Piero rientrato a Torino dal ritiro scozzese della Nazionale, è stato sottoposto, presso il Centro Sisport, ad una visita di controllo da parte dello staff medico della Juventus. Gli accertamenti hanno riscontrato una contrattura muscolare all’adduttore destro. Il giocatore effettuerà un controllo ecografico nei prossimi giorni.

auguriamo al nostro capitano una pronta guarigione ed un rapido rientro nei campi da gioco

2:19 PM  
Anonymous Anonimo said...

questo sondaggio è stato fatto su www.juventus1987.it

Sei contento che alla fine la Juve non abbia preso Cassano? (by mercimichel)

Sì 65,55% (588)
No 34,45% (309)

Voti totali: 897

io personalmente credo che ancora un anno possa aspettare prima di vestire in bianco nero

2:30 PM  
Blogger anatemaciro said...

primo gol in bianconero per Mauro Camoranesi.
Giocatore che riesce sempre e comunque a saltare l'uomo, pare il miglior donadoni, fa forte la l'italia così come lòa juve.
grazie CAMO

10:10 AM  

Posta un commento

<< Home

GRAZIE PER LA TUA VISITA